rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Paese

Quasi mille cappelli rossi a Paese: grande successo per la Marcia dei Babbi Natale

La prima manifestazione della divertente corsa sportiva si è svolta registrando un gran numero di partecipanti. Domenica scorsa, a Oderzo, si era svolta una marcia molto simile

PAESE La magia del Natale quest'anno va di pari passo con lo sport e così, dopo il successo della prima marcia di Babbi Natale a Oderzo, i cappellini rossi sono tornati anche questa mattina nelle strade di Paese per la prima edizione del Memorial Nicola Agnoletto.

Anche se il tempo non era dei migliori e il freddo si è fatto parecchio sentire, sono stati oltre 900 i cittadini che hanno preso parte alla divertente corsa natalizia. Atleti professionisti, sportivi saltuari e numerose famiglie si sono dati appuntamento già dalle prime ore di domenica. Un vero e proprio fiume di cappelli rossi che ha colorato le vie di Paese e che si è concluso con un piccolo rinfresco organizzato dall'associazione "Finché Ci Siete Voi Ci Sono Anche Io" che ha espresso grande soddisfazione per l'esito della manifestazione. Aspettando la magia del Natale, ormai imminente, l'appuntamento con la nuova edizione della corsa di Paese è già stato fissato per il prossimo anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi mille cappelli rossi a Paese: grande successo per la Marcia dei Babbi Natale

TrevisoToday è in caricamento