rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Nuovo acquisto per il Mogliano Rugby: é il terza linea Filippucci

Arriva dal Benetton Treviso dopo i già nuovi acquisti di Semenzato e Rouyet. Filippucci ha molta esperienza alle spalle, anche in nazionale

MOGLIANO VENETO - Mogliano Rugby é felice di comunicare che gli sforzi per aggiungere altre pedine di spessore alla rosa dei biancoblu hanno maturato un altro ottimo risultato. Dopo l'arrivo del mediano di mischia Fabio Semenzato e del pilone Fernando Ignacio Rouyet, ecco arrivare sempre dalla Benetton Treviso il terza linea Marco Filippucci. Terza Linea, cresciuto nel vivaio trevigiano, Marco Filippucci ha giocato l'anno scorso l'ottava stagione con la Prima Squadra del Benetton Treviso. Ha giocato anche con le Nazionali Under 21 ed Under 19, partecipando ad una edizione del torneo Sei Nazioni Under 21, al Mondiale Under 19 del 2005 disputato in Sud Africa e al Mondiale Under 21 disputato nel 2006 in Francia. Nell'ultima stagione in biancoverde ha disputato complessivamente, tra Heineken Cup e Pro 12, 20 partite per un minutaggio totale di 1062 minuti.

"Sono contento del mio passaggio a Mogliano, è una realtà importante ed una Società solida che è riuscita ad arrivare per ben tre anni consecutivi entro le prime quattro dell'Eccellenza. In questo percorso ha anche vinto uno scudetto praticando un gioco bello e divertente. L'entusiasmo dell'ambiente, che ha sempre caratterizzato questa società, sono sicuro aiuterà la squadra a confermarsi ai suoi livelli." 

RUOLO: Terza Linea

NAZIONALITA': Italiana

ALTEZZA: 188 cm

PESO: 105 kg

DATA DI NASCITA: 27/03/1986

LUOGO DI NASCITA: Marostica (Vi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo acquisto per il Mogliano Rugby: é il terza linea Filippucci

TrevisoToday è in caricamento