rotate-mobile
Sport Vedelago

Pattinaggio artistico: medaglia di bronzo per i Teens Roller Show di Albaredo

Il giovane gruppo di atleti trevigiani si è messo in mostra ai campionati italiani di pattinaggio artistico andati in scena a Firenze. Un risultato che premia anni di duro lavoro

Nello scorso weekend a Firenze si sono svolti i campionati italiani federali (FIRS) di pattinaggio artistico a rotelle specialità gruppi spettacolo in cui ha gareggiato il gruppo Teens Roller Show di Albaredo ottenendo un prestigioso terzo posto nella categoria Piccoli Gruppi Divisione Nazionale.

Il gruppo é composto da 11 ragazze e 1 ragazzo (Carlotta, Irene, Federica, Alice, Emma, Benedetta, Nicole, Arianna, Lisa, Camilla, Celeste e Samuel) e guidate con maestria dalle allenatrici federali Dotto Chiara e Mason Ambra. Il terzo posto raggiunto è il coronamento di anni di duro lavoro, e di tanti sacrifici. «Siamo veramente felici prima di tutto per gli atleti e per lo staff tecnico per questo traguardo che é stato raggiunto», questa l'affermazione del presidente Cecchetto Feruccio e del responsabile sportivo Beltrame Stefano di questa nuova realtà del pattinaggio artistico trevigiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio artistico: medaglia di bronzo per i Teens Roller Show di Albaredo

TrevisoToday è in caricamento