Grande successo per il Meeting Sportivo di Canizzano: presenti oltre 200 partecipanti

Nel weekend sono andate in scena le finali del torneo di calcio delle contrade e il torneo Silevolley. La settimana prima era invece stato il momento della pedalata ecologica

TREVISO All'evento della Pro Loco si sono avuti oltre 200 partecipanti. Si è concluso però nel weekend il Meeting dello Sport di Canizzano che quest'anno ha ospitato diversi eventi: il torneo di calcio delle contrade, il torneo Silevolley ed Inbicinsieme. Il torneo di calcio, iniziato a fine Maggio, ha visto domenica scorsa le premiazioni della squadra vincente nonché del miglior portiere, miglior marcatore e miglior giovane. Tre premi dati in memoria di tre giovani sportivi di Canizzano.

Il torneo Silevolley si è invece svolto sabato e domenica con le premiazioni sempre domenica sera in memoria di una ragazza sportiva del quartiere. Domenica 11 si era invece svolta la terza edizione della pedalata ecologica Inbicinsieme, che ha visto una buona partecipazione, legata alla volontà di poter andare in bici in sicurezza ed in compagnia. La testa dello sport è stata organizzata dalla Pro Loco di Canizzano insieme ai gruppi sportivi locali ed all associazione Ascoltare per costruire, con la collaborazione della Regione Veneto ed il patrocinio di Comunicazione e Provincia di Treviso. Dichiara la Pro Loco:" È stato un bel momento e vanno ringraziati tutti i collaboratori. La precarietà degli spazi è certamente un problema che comporta un rilevamte impegno per ogni festa, ma speriamo che presto si riesca a realizzare quel minimo di struttura fissa per la comunità".

IMG_20170618_203635-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma alla locanda Righetto: 28enne trovata senza vita nella sua stanza

  • Indagine sull'ex comandante dei carabinieri di Castelfranco, l'inchiesta si allarga

  • Autotrasporti: in arrivo i rimborsi per i costi delle patenti professionali

  • Ordina uno spritz con gli amici: muore a 59 anni stroncato da un infarto

  • Grave schianto tra una moto e un'auto: il centauro finisce all'ospedale

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: tre giorni di feste e divertimento

Torna su
TrevisoToday è in caricamento