rotate-mobile
Sport Casier

Mercato alla Came Dosson: arriva Rosso, scommessa di Mr. Rocha

Il centrale/laterale classe '96 e già Nazionale Under 21 arriva dall'Altamarca in C1. Fortemente voluto da Rocha, sarà la promessa della stagione

CASIER Secondo acquisto per la Came Dosson C5 del presente, ma anche del futuro. Alvise Rosso classe 96 da Resana, ruolo centrale/laterale difensivo. Dopo aver giocato nelle giovanili a calcio a 11 con Resana, Montebelluna e Giorgione, all'età di sedici anni decide di iniziare la sua avventura nel mondo del calcio a 5 tesserandosi con la Marca Futsal, conquistando da subito lo scudetto di categoria allievi. L'anno successivo viene chiamato in under 21 e qui avviene l'incontro con Mr Rocha che lo inizia in un percorso di crescita tecnica e umana portandolo con sè in serie C1 all' Altamarca nella stagione appena terminata culminata con la convocazione per un raduno nell' Italia U21 e ora alla Came Dosson per il grande salto nella prestigiosa serie A2.

Le prime parole del giocatore: "Sono felicissimo e onorato di far parte del progetto Came, sarà una stagione dalle mille emozioni tutta da scoprire e vivere". Il presidente Zanetti commenta così l'arrivo di Rosso: "Sono veramente felice della scelta di Alvise. Ragazzo oltre che dalle qualità tecniche e' anche umile ed intelligente. Da subito ha capito e creduto fermamente nel nostro progetto a lungo termine rifiutando da molte società offerte economiche molto più allettanti nell'immediato. Sono certo che alla Came riuscirà ad emergere e a togliersi grandissime soddisfazioni". Infine Mr Rocha commenta così: "Ho una grande gioia! Volevo fermamente Alvise, credo nelle sue qualità e sono felice di continuare il percorso di crescita personale che abbiamo iniziato tre anni fa."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato alla Came Dosson: arriva Rosso, scommessa di Mr. Rocha

TrevisoToday è in caricamento