Mini-Rugby, Benetton e Mogliano vincono il trofeo Topolino

Grande successo per la manifestazione sportiva dedicata ai rugbisty più piccoli: nell'under 6 la vittoria è andata ai mini biancoverdi che hanno battuto 4-1 la rugby Milano. Presente alla manifestazione anche la prima squadra

La mini Benetton (foto:benettonrugby.it)

E’ stata ancora una volta una manifestazione di grande successo quella del Trofeo Topolino tenutasi a Monigo.

VINCE TREVISO. E non solo perché a vincerlo sono state anche le squadre di Benetton (contro Milano) e Mogliano (contro Prato), rispettivamente nella categoria U6 e U10, ma perché anche la partecipazione di pubblico è stata eccezionale.

I NUMERI. Ed è il direttore del Torneo Giovanni Grespan a ringraziare con una lettera chiunque ha reso possibile l’evento snocciolando su tutti questi dati: 340 squadre, 6064 partecipanti, 500 volontari, 1600 partite, 66 arbitri, 15000 ed oltre persone passate nella due giorni sui campi. Numeri che confermano la realtà rugby come una delle migliori in ambito sportivo tanto a Treviso quanto in tutta Italia.

TUTTI I VINCITORI. Ecco la classifica finale delle squadre vincitrici, tutte del triveneto: Under 6 Benetton Rugby Treviso. Under 8 Cus Verona. Under 10 Scuola Rugby Lyons Mogliano. Under 12 Petrarca Padova Rugby Junior. Under 14 Leonorso Rugby Udine.

PRIMA SQUADRA. Alla manifestazione erano presenti anche i ragazzi della prima squadra che hanno voluto ammirare dal vivo i mini alter-ego.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Torna la neve a bassa quota: stato di attenzione nella Marca

  • Tumore incurabile, papà Fabio muore in pochi mesi a 51 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento