rotate-mobile
Sport Montebelluna

A Montebelluna va in scena la festa del Mini-volley, premiati tantissimi giovani

Pomeriggio di sport e divertimento in centro a Montebelluna. Quasi un migliaio di giovani si sono dati appuntamento nelle piazze della città per le attese premiazioni stagionali

MONTEBELLUNA Le splendide piazze dell'Armi e Sedese hanno fatto da splendida coreografia a un pomeriggio indimenticabile per la pallavolo del nostro territorio. Sabato scorso infatti a Montebelluna si è svolta la festa del Minivolley con quasi 700 bambini tra gli 8 e i 12 anni (695, per le statistiche) appartenenti a 48 società di Treviso e Belluno.

Un pomeriggio all'insegna del sole, della musica, e del divertimento con tre ore di gioco sui campi allestiti nel centro della città. Dalle 18.00 nell'attigua piazza Sedese era stato allestito un mega palco dove sono sfilate le squadre che hanno vinto i loro campionati di categoria, più arbitri, allenatori, dirigenti e sponsor che si sono guadagnati una serie di riconoscimenti speciali da parte del Comitato Territoriale Fipav Treviso-Belluno. Per premiare gli atleti sono intervenuti il sindaco di Montebelluna Marzio Favero assieme alla vice presidente del consiglio comunale Lucrezia Favaro e il consigliere con delega allo sport Valter Baseggio. Il presidente Fipav Veneto Roberto Maso e il vice Giovanni Piaser. Il neo Presidente Banca della Marca Claudio Sernagiotto, montebellunese doc. Il responsabile nazionale dei fiduciari arbitri Raffaele Sassone, il capo degli arbitri territoriale Umberto Zanussi. E ovviamente il presidente Fipav Treviso-Belluno Michele De Conti e tutto il consiglio provinciale: Laura Carestiato, Fabio Bortot, Claudio Busato, Lucio Casagrande, Giacinto Dal Moro e Giulia Donadi. Un evento che ha celebrato ancora una volta la bellezza dello sport, in un pomeriggio trascorso all'insegna del divertimento e dello stare insieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montebelluna va in scena la festa del Mini-volley, premiati tantissimi giovani

TrevisoToday è in caricamento