rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Mogliano rugby: brutta sconfitta interna, al Quaggia le Fiamme Oro vincono 10-13

Prestazione sottotono per i padroni di casa che nonostante una partita di grande sacrificio non sono riusciti a imporsi davanti al proprio pubblico. Grande risultato per le Fiamme Oro

MOGLIANO VENETO Brutto colpo per la classifica del Mogliano Rugby che dopo una serie di ottimi risultati e una sola sconfitta, la squadra si arrende davanti al pubblico di casa, contro le sorprendenti Fiamme Oro di Roma. Il team dell'ex Eugenio mette in campo una prestazione di grande sacrificio difensivo e concretezza in attacco. Mogliano viene messa in difficoltà e finisce spesso per mettersi sotto pressione, portando a casa una sconfitta che lascia solo tanti rimpianti.

"La partita potevamo portarla a casa noi o loro, alla fine sono stati bravi e gli faccio i complimenti. E' un periodo particolare, sono estremamente deluso, ma non sono preoccupato, però queste sono partite che dobbiamo portare a casa. Bisogna che cerchiamo di migliorare l'efficacia del nostro gioco." Ha dichiarato l'allenatore Ezio Galon al termine dell'incontro. Una partita in cui Mogliano ha sbagliato troppo, consentendo agli avversari di difendere il risultato e di tornare a Roma con quattro punti fondamentali nella rincorsa a un posto nei playoff. I biancoblu devono comunque farsi forza e non abbattersi nonostante la seconda sconfitta consecutiva. E' il momento di fare quadrato e di ripartire un passo alla volta per raggiungere l'obiettivo di inizio stagione che resta sempre a portata di mano. Il prossimo appuntamento al Quaggia è previsto per sabato 30 aprile alle ore 16:00, contro i Lyons Piacenza, penultima giornata di campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano rugby: brutta sconfitta interna, al Quaggia le Fiamme Oro vincono 10-13

TrevisoToday è in caricamento