rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Il Mogliano Rugby si "svecchia": in arrivo diversi rinforzi freschi dal settore giovanile

Entrano infatti a far parte della prima squadra ben sette atleti che fino a qualche giorno fa giocavano ancora in Under 18. A volerli è stato il nuovo tecnico Eigner

MOGLIANO VENETO Il Mogliano Rugby ha annunciato l'arrivo nella squadra seniores di alcuni giocatori provenienti dalla propria Under 18. Si tratta di sette atleti, di cui sei potenzialmente ancora schierabili nella categoria Under 18, ma che la società ha deciso di inserire nel progetto Prima Squadra. I giocatori in questione ritroveranno la direzione tecnica di Darrel Eigner, che li ha visti crescere e conosce perfettamente le potenzialità di ognuno di loro.

A far parte della rosa, il mediano di mischia Francesco Fabi (1997) e il flanker Riccardo Gigliodoro (1998), entrambi nati e cresciuti nel settore giovanile moglianese; l'apertura Antonio Rizzi (1998) nato nella Rugby Leonorso, il tallonatore Marco Boscain (1998) proveniente dal Rugby San Donà e il pilone Dino Sutkovic (1998) dal Pordenone Rugby, tutti maturati nell'Under 18 del Mogliano Rugby che ha conquistato il titolo italiano juniores affrontando la Capitolina Roma nella finale di Viadana della Stagione Sportiva 2014/2015. Oltre al gruppo scudettato, si aggiungono la terza linea centro Lodovico Manni (1998) e la seconda linea Luca Vecchiato (1998), arrivati a vestire la maglia bianco blu dal Rugby Casale nella Stagione 2015/2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mogliano Rugby si "svecchia": in arrivo diversi rinforzi freschi dal settore giovanile

TrevisoToday è in caricamento