rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Mogliano Rugby perde anche contro Valladolid: coppa stregata

Per i trevigiani terza sconfitta in tre partite, troppi errori e difficoltà da superare il prima possibile per rimettersi in gioco

MOGLIANO VENETO- Coppa stregata per Mogliano, terza sconfitta su tre partite e questa volta nemmeno un punto in cascina. Troppi gli errori commessi anche in questa occasione che, contro una squadra ben organizzata e con una difesa spesso al limite ma molto performante, non permettono di regalare al pubblico di casa una prestazione vincente.

Mogliano ci ha provato vanificando spesso gli sforzi prodotti proprio al momento dell'affondo vincente. Per contro spagnoli motivatissimi e concentrati che non hanno concesso nulla e hanno saputo sfruttare tutte le occasioni per andare in meta. Alla fine il risultato è di 10-22 per gli spagnoli. Marco Filippucci ha commentato il match con queste parole: "Come nelle precedenti gare, il problema grosso sono gli errori che commettiamo, così a caldo non saprei dirne i motivi, analizzeremo la gara con il video e vedremo cosa sistemare. Loro sono arrivati molto agguerriti e hanno meritato la vittoria, complimenti agli avversari. Abbiamo ampi margini di miglioramento e questo per fortuna mi conforta per il proseguio della stagione. Adesso le festività e poi riprendiamo con Piacenza, affrontiamo una partita alla volta e vediamo di fare meglio di quanto non siamo riusciti a fare fin'ora".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano Rugby perde anche contro Valladolid: coppa stregata

TrevisoToday è in caricamento