rotate-mobile
Sport Monastier di Treviso

Torneo di doppio al New Tennis di Monastier: tutti i risultati

Vittoria finale per Francesco Genna e Carlo Maso. Gli altri finalisti sono stati Marco Mazzoleni e Marco Fortin che hanno avuto ragione di Riccardo Parravicini e Giacomo De Marco

MONASTIER Al New Tennis di Monastier è andato in scena il torneo di doppio, riservato ai giocatori di 4^ categoria maschile e misto. Due dozzine le coppie 11 nel maschile e 13 ne misto. Nel maschile teste di serie number one erano Manuel Finotto ed Alessandro Corbetta usciti di scena ai quarti per mano del duo vincente Francesco Genna e Carlo Maso. Gli altri finalisti che hanno sfiorato il colpaccio sono Marco Mazzoleni e Marco Fortin che hanno avuto ragione anche dei giovani Riccardo Parravicini e Giacomo De Marco. Entrambe le formazioni finaliste hanno sgambettato sin dai blocchi di partenza e percorso il draw disegnato loro da Giacomo De Logu in collaborazione con Loredana Venturini.

Nel misto coppia favorita Filippo Storer e Milena De Zotti e come nel maschile i favoriti sono stati sopraffatti com’anche i numeri due Riccardo Bortolato e Raffaella Mazzucato. Chi si è aggiudicata la competizione è stata la coppia Andrea Zanco e Federica Vinci su Elvis Radovcic e Giorgia Sartorato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di doppio al New Tennis di Monastier: tutti i risultati

TrevisoToday è in caricamento