rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Roncade

Il campione roncadese Matteo Giomo ai Mondiali di ping-pong

Il ragazzo di Roncade sarà a Bloemfontein in Sud Africa per partecipare alla competizione mondiale IAADS/ITTADS per la nazionale italiana

RONCADE Dal 21 al 27 novembre il trevigiano Matteo Giomo torna a rappresentare l’Italia in una competizione mondiale. Questa volta toccherà alla disciplina del tennis da tavolo, nella quale si cimenterà durante il World Championship IAADS/ITTADS in programma a Bloemfontein (Sud Africa), gareggiando per la nazionale italiana FIS-DIR – Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale cat.C21.

“Più volte il nostro concittadino Matteo si è distinto nello sci e nel tennis da tavolo – spiega il sindaco roncadese Pieranna Zottarelli – e continua con impegno e costanza a dimostrare la sua passione per lo sport. Matteo è un grande esempio per tutti. Ama spesso ripetere: Basta cancellare una esse perché la sfortuna diventi fortuna”. Matteo Giomo ha poi confidato di avere un sogno: diventare maestro di sci e di tennis da tavolo per aiutare i ragazzi speciali come lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il campione roncadese Matteo Giomo ai Mondiali di ping-pong

TrevisoToday è in caricamento