rotate-mobile
Sport Conegliano

Monica De Gennaro resta all'Imoco e si prepara alle nozze con coach Santarelli

Il libero più forte d'Europa ha scelto le Pantere per un'altra stagione. Una conferma importantissima per la squadra di Conegliano. Il 24 giugno le nozze con il nuovo allenatore

CONEGLIANO Ufficializzata nelle scorse ore la permanenza all'Imoco Volley della "bandiera" delle Pantere, Monica De Gennaro. La trentenne di Piano di Sorrento inaugurerà così la sua quinta stagione consecutiva con la maglia di libero dell'Imoco Volley, dopo un'annata che l'ha vista confermare le sue eccezionali doti che ne fanno una delle migliori interpreti mondiali nel ruolo.

Non per niente anche nella scorsa stagione, dopo che già due anni fa era stata il Miglior Libero dei Mondiali, ha fatto incetta di trofei individuali, con il titolo di MVP della Final Four di Coppa Italia vinta a Firenze dalle Pantere e il premio di Miglior Libero della Final Four di Champions giocata al Palaverde. Per le Pantere, dopo una serie di addii molto pesanti, questa conferma è un gradissimo punto di forza da cui partire per affrontare un'altra promettente stagione sul campo da gioco. Monica De Gennaro, attualmente in ritiro con la Nazionale italiana di pallavolo, sposerà il 24 giugno il coach dell'Imoco Daniele Santarelli, dopo ben nove anni di fidanzamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica De Gennaro resta all'Imoco e si prepara alle nozze con coach Santarelli

TrevisoToday è in caricamento