Ti chiami Valentina o Valentino? Il 12 febbraio entri gratis allo stadio Monigo

In occasione del 14° turno della Guinness Pro12 tra Benetton Rugby e Leinster la società biancoverde festeggia con i suoi tifosi la festa degli innamorati

TREVISO In occasione del 14° round di Guinness Pro12 tra Benetton Rugby e Leinster in programma domenica 12 febbraio alle ore 13.30 allo Stadio Monigo, la società biancoverde vista la vicinanza della ricorrenza di San Valentino, ha deciso di rivolgere parecchie iniziative ai propri fans. Si comincia con i fortunati che si chiamano Valentino/a, i quali avranno la possibilità di entrare gratuitamente allo Stadio. L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 12.00. Inoltre presentandosi in coppia potrete usufruire di un ingresso omaggio.

Alle 12.15, nella saletta eventi sotto la tribuna coperta, avrà inizio il Babysitting (2-10 anni) in compagnia della mascotte Polpetta, i bambini e le bambine avranno la possibilità di divertirsi insieme allo staff di Oro Basilico. Il nostro partner Hotel Maggior Consiglio, event sponsor di giornata, metterà in palio 6 ingressi di coppia per la SPA Isola: 2 per coloro che aderiranno all’hospitality packages e 4 per gli altri tifosi presenti allo stadio. Infine al termine della partita, presso il ristorante dello Stadio Monigo, potrete fermarvi e vedere la partita dell’RBS 6 Nazioni tra Francia e Scozia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Cade dalla sedia della sua cameretta, bimbo di nove anni grave all'ospedale

  • Esce per un controllo delle lepri: muore stroncato da un infarto

  • Sfreccia a 127 km/h con il suo bolide: il limite era 50 km/h

Torna su
TrevisoToday è in caricamento