rotate-mobile
Sport Morgano

Tutto pronto a Morgano per la Christmas Cup 2017: ecco i convocati per il Calciotto TV

La rappresentativa trevigiana, forte del titolo di Campione d'Italia calcio a 8 CSEN, sabato alle 12 sfiderà la S.S. Lazio in un match che si preannuncia già infuocato

MORGANO Sabato 16 dicembre a Morgano alle ore 12 andrà in scena la Christmas Cup 2017, finale di calcio a otto tra la Rappresentativa Calciotto TV e la S.S. Lazio Calcio a 8, una delle squadre più blasonate a livello nazionale ed internazionale. La Rappresentativa Calciotto TV si presenta all'evento forte del titolo di Campione d'Italia calcio a 8 CSEN conquistato lo scorso giugno nella finale di S.Benedetto del Tronto (AP) e con già un successo internazionale all'attivo ("Copa Ciudad de Barcelona 2017").

A capo della selezione trevigiana come sempre il Team Manager Massimiliano Cattarin: "Portare a Morgano una società del calibro della Lazio è motivo d'orgoglio. ma è anche la conferma della bontà del lavoro svolto. Calciotto TV sta crescendo sotto tutti i punti di vista: dopo la Regular Season a gennaio ripartiremo con la CSEN Treviso Cup e poi via fino a fine aprile con la seconda parte del Campionato, suddiviso in Serie A e Serie B proprio per dar modo a tutti di giocare a calciotto e divertirsi in base al proprio livello. La nostra Rappresentativa Calciotto TV, la prima in Italia nel calcio a 8, esprime poi un livello assoluto. Con la Lazio, pur riconoscendo l'eccellenza e la forza di una società fantastica, vogliamo giocarcela a viso aperto. L'invito per tutti è di venire a Morgano sabato 16 a sostenerci, ai nostri ragazzi servirà anche il supporto del pubblico e siamo sicuri che saremo in tanti a tifare Treviso! Sarà un ottimo banco di prova anche in vista della spedizione in Russia per la Continental Football League del maggio prossimo".

La CFL 2018 si giocherà a Mosca (Russia) ed è un autentico mondiale per club con 64 team provenienti da 4 continenti. La Rappresentativa Calciotto TV sarà guidata in panchina come sempre dal Mister Michele Casagrande. Questi i 14 convocati per la sfida con la Lazio: portieri Marco Brianese e Marco Segato; difensori Luca Antonello, Souhail Boutbila, Cristian Danesin e Armand Shyti; centrocampisti Claudio Giordano, Francesk Ndoka, Manuel Naletto, Denis Vanzetto e Alberto Toffoli; attaccanti Vito Alfieri, Enea Gjuzja e Giovanni Volpato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto a Morgano per la Christmas Cup 2017: ecco i convocati per il Calciotto TV

TrevisoToday è in caricamento