rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Casier

Nuovo portiere per la Came Dosson: dalla Luparense arriva il 26enne Luca Morassi

Il ragazzo vestirà la maglia numero 19 e, insieme a Vascello, andrà a formare una coppia di portieri di sicuro livello nel roster di mister Sylvio Rocha

CASIER La Società Asd Came Dosson C5 ha ufficialmente comunicato di aver trovato l'accordo per la nuova stagione 2017/2018 con Luca Morassi.  Il portiere, nato il 7 gennaio 1991 a Udine, arriva a Dosson da fresco vincitore dello scudetto con la Luparense Calcio a 5. Nel suo curriculum, questa vittoria va ad aggiungersi al Campionato di Serie A vinto nel 2014 sempre con la squadra di San Martino di Lupari, oltre alle vittorie dei Campionati di B e A2 con il Zanè Vicenza. Luca Morassi, che vestirà la maglia numero 19, insieme al confermato Marco Vascello, andrà a comporre una coppia di portieri di sicuro livello nel roster di mister Rocha.

Le prime parole di Luca al momento della firma a Dosson: "Come già anticipato da alcuni rumors, la prossima stagione vestirò la maglia della Came Dosson. È una grande soddisfazione poter giocare per il quinto anno di fila nel massimo campionato Italiano di calcio a 5. Doveroso ringraziare il presidente  Alessandro Zanetti e l'allenatore Sylvio Rocha per avermi accolto con entusiasmo nella squadra ed avermi dato la possibilità di mettermi in gioco ancora una volta. Sarà una sfida diversa, con obiettivi nuovi ma sicuramente stimolante e da vivere fino alla fine. Cercherò di mettere al servizio dei miei compagni esperienza e dedizione, per ripagare la fiducia di chi ha scommesso su di me e perché no, togliermi qualche piccola soddisfazione!". Il presidente:"Siamo molto felici di aver trovato l'accordo con Luca Morassi. Un ragazzo che in questi anni alla Luparense si è sempre fatto trovare pronto. Insieme a Marco Vascello, sono una coppia di portieri di sicuro affidamento per il presente ma anche per il futuro!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo portiere per la Came Dosson: dalla Luparense arriva il 26enne Luca Morassi

TrevisoToday è in caricamento