rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Nuovo portiere per il Treviso Calcio: Damiano Milan torna a casa

Il Presidente Sandri: “Siamo in mani sicure e soprattutto il progetto continua come da programma. Dopo il nuovo mister ecco il nuovo numero 1"

“Siamo in mani sicure e soprattutto il progetto continua come da programma. Dovevamo fare l’allenatore e l’abbiamo fatto. Ora cominciamo il rafforzamento proprio dal numero 1”. Soddisfatto e con lo sguardo pieno d’amore per il suo Treviso Ac., Luigi Sandri, presidente della società biancoceleste, comunica a tifosi e alle imprese del Consorzio “Treviso Siamo Noi” l’acquisto del nuovo portiere per la prossima stagione e la conferma, ugualmente importante, dell’allenatore dei portieri. Chi indosserà la numero 1 del Treviso Ac nel prossimo campionato sarà l’esperto Damiano Milan, classe 83, con un passato proprio al Treviso nelle giovanili e anche nel professionismo.

L’anno scorso ha disputato il campionato di eccellenza, due anni fa era in serie D. Conferma importante anche per l’allenatore dei portieri. Resterà infatti a Treviso Glen Furlan che allenerà chi dovrà difendere la porta biancoceleste. Glen Furlan che tra l’altro ha già allenato Damiano. “Penso sia una bellissima accoppiata che andrà anche a vantaggio dei compagni più giovani. Damiano potrà essere un esempio importante per far crescere gli altri portieri della rosa, mentre Glen avrà la responsabilità anche dei portieri del settore giovanile. A loro il nostro augurio di un proficuo lavoro” conclude Sandri. Dietro a Damiano Milan la società manifesta la volontà di confermare il giovane e bravo Paolo Mion (classe 2000) e l’emergente Tommaso Casella (classe 2002).

Nel frattempo, la società ha confermato Glen Furlan come preparatore dei portieri che così entra a far parte dell’organico guidato da Mister Cunico. Forte di una grande esperienza maturata, tra le altre, con il Montebelluna in serie D, con il Mestre in serie C e D e con la Luparense dove ha già collaborato con Mister Cunico, sarà sicuramente figura fondamentale per la prossima stagione.

103977459_961687134266695_3123234288765795418_o-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo portiere per il Treviso Calcio: Damiano Milan torna a casa

TrevisoToday è in caricamento