Giorgione Pallavolo inarrestabile: altre due vittorie per la prima squadra

Ultime due apparizioni per il Giorgione prima del campionato, entrambe vincenti. Carinatese e Pordenone si sono dovute arrendere alle implacabili ragazze di Castelfranco Veneto

CASTELFRANCO VENETO Il Duetti conclude con un en plein di vittorie la fase pre campionato andando a vincere 3-0 a Ca’ Rainati contro la locale formazione della Carinatese (26-24, 25-23, 25-16) e 2-1 con il Pordenone (21-25, 25-18, 25-20).

Il valore del punteggio è relativo, anche perché la Carinatese è scesa in campo senza due atlete titolari, ma pur sempre indicativo: la squadra di Paolo Carotta sta crescendo a livello di coesione di gruppo. Doppio festeggiamento per capitan Grassotto nel giorno del suo compleanno, all’interno dell’impianto sportivo dove ha mosso pallavoslisticamente i primi passi. Queste le parole del coach al termine della gara: "E’ stata un’iniezione di fiducia importante in vista dell’avvio del campionato. Abbiamo però ancora un po’ di strada da fare per dirci pronti alla B1, specialmente sulla velocità di palla alla quale dobbiamo necessariamente adattarci. L’aspetto più positivo è che ho visto in campo una squadra. Ciò significa che ora ci sono le basi per costruire l’assetto di gioco".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma alla locanda Righetto: 28enne trovata senza vita nella sua stanza

  • Indagine sull'ex comandante dei carabinieri di Castelfranco, l'inchiesta si allarga

  • Autotrasporti: in arrivo i rimborsi per i costi delle patenti professionali

  • Ordina uno spritz con gli amici: muore a 59 anni stroncato da un infarto

  • Grave schianto tra una moto e un'auto: il centauro finisce all'ospedale

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: tre giorni di feste e divertimento

Torna su
TrevisoToday è in caricamento