rotate-mobile
Sport San Biagio di Callalta

Festa di Natale a San Biagio di Callalta: in campo quasi 100 mini atleti

Tanti giochi e sorrisi alla Festa di Natale dell’Attività motoria ed S3 che si è svolta in città per un percorso ricco di volley e divertimento che ha coinvolto 14 società del territorio

SAN BIAGIO DI CALLALTA Un percorso ricco di volley e divertimento ha coinvolto 14 società del territorio che con domenica 3 dicembre hanno dato il via a una serie di appuntamenti che si svolgeranno in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo - CT Treviso Belluno, volti alla promozione della pallavolo anche nella fascia dei più piccoli.

Il programma della giornata ha visto alternarsi momenti di attività e giochi propedeutici per i 47 bambini dell’attività motoria e tante partitine a tempo di S3 per altri 50 pallavolisti in erba, suddivisi in 10 squadre S3 White. Per concludere la festa in bellezza, con un po’ di anticipo causa scaletta fitta di impegni nelle prossime settimane, è arrivato anche Babbo Natale, che ha distribuito gadget S3 e dolciumi a tutti i bambini. Prossimo appuntamento il 17 dicembre a Mareno di Piave, dove si terrà il Torneo Volley S3 di Natale per le categorie White, Green e Red.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Natale a San Biagio di Callalta: in campo quasi 100 mini atleti

TrevisoToday è in caricamento