rotate-mobile
Sport Conegliano

Imoco Volley torna al Palaverde: tutto pronto per sfidare Scandicci

Ancora senza Glass, Fiorin e Adams le pantere coneglianesi cercano di risalire in classifica contro la Savino del Bene, neopromossa agguerrita

CONEGLIANO - Dopo la sconfitta a ranghi incompleti di domenica a Montichiari, l'Imoco Volley domenica tornerà al Palaverde (ore 18.00) per il campionato e l'avversaria è ancora una neopromossa molto agguerrita, la Savino del Bene Scandicci per la sesta di ritorno. Un'occasione per riscattare il risultato dell'andata (3-2 per le toscane) e per rimediare al passo falso di domenica fuori casa, contando anche sull'aiuto del pubblico che nelle ultime uscite casalinghe delle Pantere, sia in Coppa Italia che in Campionato, è stato fondamentale e ha contribuito alla solidità interna del ruolino di marcia gialloblu'.  Importante sarà cercare di recuperare le infortunate (Fiorin e Adams out domenica a Montichiari, oltre alla lungodegente Glass), all'interno di una stagione in cui si contano sulla punta delle dita le partite in cui l'Imoco Volley ha potuto giocare con la squadra al completo senza infortuni. La prevendita per la partita di domenica è attiva tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.30 negli uffici Imoco Volley al Palaverde (sul retro) e on line fino a domenica alle 12.00 nello spazio biglietteria del sito www.imocovolley.it (under 10 gratis).

SPONSOR DAY: MARKASERVICE
Sponsor di questa partita sarà MarkaService, uno dei partner principali di Imoco Volley nel 2014/15 e sponsor "personale" della maglia di gioco di Rachael Adams. MarkaService inviterà tutti gli sponsor a fine partita nella Imoco Lounge del Palaverde, dove verranno installati alcuni prodotti e dimostrati alcuni servizi dell'azienda, per un rinfresco assieme a Rachael Adams e alle sue compagne dopo la gara con Scandicci.
MarkaService, azienda vittoriese, nasce dall’intuizione di un gruppo di professionisti, che dopo una pluriennale esperienza nel campo dei servizi di stampa, gestione documentale e IT, ha individuato una formula innovativa da proporre alla clientela. Un team dinamico e preparato, aggiornato e flessibile si propone alle piccole, medie e grandi imprese per consigliare e condividere la soluzione ottimale ad ogni esigenza.

DOMENICA SOCIAL AL PALAVERDE:  5° ABBRACCIO PER L'AUTISMO CON CUOREDARENA E OLTRE IL LABIRINTO ONLUS
Prosegue anche per questa domenica il progetto di connubio tra sport e associazioni del territorio impegnate nel sociale. Imoco Volley e Cuoredarena APS, i social fans della pallavolo, presentano l’evento “UN ABBRACCIO PER L’AUTISMO”. Protagonista della giornata saranno la Fondazione Oltre il Labirinto Onlus che si occupa di bambini e degli adulti affetti da AUTISMO.
Tutto il pubblico potrà partecipare attivamente a tali progetti versando una donazione presso i banchetti della Fondazione, vicino ai bar del Palaverde, dove potranno ricevere un bellissimo cuore autografato proprio dalle atlete dell’IMOCO VOLLEY CONEGLIANO. Un ottimo regalo per i tifosi in occasione di San Valentino.
“Anno dopo anno abbiamo costruito un rapporto speciale di collaborazione con Oltre il Labirinto - afferma Mauro Zanin, presidente di Cuoredarena A.P.S.- e siamo riusciti ad intraprendere un percorso che coinvolge alcuni ragazzi con autismo nella frequentazione delle partite di pallavolo e nel tifo colorato formato famiglia”. Alberto Cais, presidente della Onlus, ribadisce: “Ringraziamo Cuoredarena ed Imoco Volley per l’occasione che ci da per parlare del problema dell’Autismo e delle famiglie che convivono con questa sindrome. Il Palaverde ha assistito lo scorso anno alla presentazione di, HUGBIKE, la bicicletta degli abbracci, un innovativo tandem che permette di pedalare abbracciati e che viene assemblata da ragazzi con autismo in speciali laboratori a Godega di S.Urbano. Nell’ultimo anno l’area destinata a tali laboratori è cresciuta ed i ragazzi sono attivamente impiegati in attività di agricoltura, allevamento ed in semplici lavori artigianali”.
Le atlete Testimonial della giornata saranno: Neriman Ozsoy, Martina Boscoscuro, Sofia Arimattei e Anna Nicoletti. .
“Il coinvolgimento di queste atlete è un emozione per le famiglie interessate da questo problema. Il loro interesse per i nostri progetti e le continue domande e proposte che ci arrivano da loro rappresenta un bellissimo esempio di come possono convivere i valori sportivi con l’attenzione al sociale”. Il VIDEO ISTITUZIONALE su: https://www.youtube.com/watch?v=kBS2V2ASLWw

SELFIMOCO...CONTINUA!
Continua il gioco per i tifosi dell'Imoco Volley che riescono dopo la partita a farsi un "selfie" con almeno 10 giocatrici della squadra. Chi riesce nell'impresa avrò la possibilità di inviare le sue foto a info@fanclubpantere.it e i "selfie" verranno poi pubblicati come album sia sulla pagina ufficiale Facebook di Imoco Volley sia su quella del Fan Club Pantere, "registi" dell'iniziativa. Ma c'e' di più, alla partita casalinga successiva, il vincitore riceverà in campo direttamente da una giocatrice dell'Imoco Volley un poster con i suoi "Selfimoco" tutti autografati dalle Pantere! Domenica con Scandicci sarà premiato Tommaso Falcier.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley torna al Palaverde: tutto pronto per sfidare Scandicci

TrevisoToday è in caricamento