rotate-mobile
Sport Riese Pio X

Pasta Zara Day: la De Longhi Treviso Basket va in visita al noto pastificio trevigiano

Squadra e staff che hanno toccato con mano i segreti della produzione ad alta tecnologia del pastificio castellano: Il tutto prima di incontrarsi coi giocatori del The Team Basket Riese

RIESE PIO X Visita della De' Longhi Treviso Basket mertedì a Riese Pio X nello stabilimento storico di Pasta Zara, l'azienda leader mondiale nell'esportazione di pasta e sponsor di maglia della TVB. La famiglia Bragagnolo, titolare dello storico marchio Pasta Zara, ha ospitato nei locali dell'azienda squadra e staff che hanno toccato con mano i segreti della produzione ad alta tecnologia del pastificio castellano.  A seguire i ragazzi si sono allenati nella palestra comunale e hanno poi fatto da cornice alla presentazione della locale squadra The Team Basket Riese (Serie C Gold). Alla fine, dopo autografi e selfie con i bambini delle giovanili e gli appassionati accorsi all'allenamento itinerante, Pasta Party offerto da Pasta Zara per tutti i presenti.

MERCOLEDI' ALTRO MATCH AMICHEVOLE A PORTOGRUARO VS FERRARA

Continua anche il precampionato di TVB: nell'attesa della Supercoppa di venerdì e sabato a Trieste, mercoledì alle ore 20 nel Palasport di Via Lovisa a Portogruaro amichevole contro la Klen Ferrara (prossima avversaria della De' Longhi TVB nella Serie A2 Girone Est). Coach Pillastrini dovrà fare ancora i conti con le assenze di Bruttini (si proverà a recuperarlo per la Supercoppa), Negri e Nikolic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasta Zara Day: la De Longhi Treviso Basket va in visita al noto pastificio trevigiano

TrevisoToday è in caricamento