rotate-mobile
Sport Oderzo

Pattinaggio: l'opitergina Isabella Genchi è la nuova campionessa italiana cadetti

Trionfo per l'atleta del Nuovo Pattinaggio Oderzo, secondo posto per Gaia Mauriello dell’ASD Jolly Skate (BN) e terza posizione per Corinna Soro Yene dell’ASD Firenze Oltrarno Pattinaggio

ODERZO Nella terza giornata del Campionato Italiano Libero – Coppie Artistico – Coppie Danza categoria Cadetti e Jeunesse arrivano le premiazioni della categoria Cadetti Femminile nella specialità del Libero. A salire sul gradino più alto del podio è stata la talentuosa Isabella Gechi dell’ASD Nuovo Pattinaggio Oderzo, secondo posto per Gaia Mauriello dell’ASD Jolly Skate (BN) e terza posizione per Corinna Soro Yene dell’ASD Firenze Oltrarno Pattinaggio (FI). Le tre bravissime, che si sono esibite di fronte al numeroso pubblico accorso al PalaRobaan di Roana, hanno saputo arrivare a medaglia spiazzando una concorrenza agguerrita e preparata. 

La finale del Libero dei Cadetti Femminile è stata intervallata dallo Short degli atleti della categoria Jeunesse Maschile. Questi ultimi, infatti, sono scesi in pista alle 18.00 prima degli degli ultimi due gruppi di atlete del Libero dei Cadetti Femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio: l'opitergina Isabella Genchi è la nuova campionessa italiana cadetti

TrevisoToday è in caricamento