rotate-mobile
Sport Vittorio Veneto

Permac Vittorio Veneto, manca poco al via: parla il Team Manager Alice Casagrande

Leader indiscusso in campo, la ricordiamo al centro della difesa a fianco di capitan Francesca Da Ros nella storica cavalcata promozione in serie A di qualche anno fa

VITTORIO VENETO Manc oramai solo una settimana al via della nuova stagione rossoblu. Start up per le Tose lunedì 27 Agosto presso il Centro Sportivo di Costa (con look completamente rimesso a nuovo). Diverse le novità e i volti nuovi, ma sicuramente la news più importante è rappresentata da un volto invece molto conosciuto, stimato ed amato da tutto il mondo Permac. Non ce ne vogliano gli altri nuovi inserimenti, ma il vero colpo della stagione è rappresentato dal “ritorno a casa” di una delle sue figlie predilette, in una veste nuova, ma molto stimolante per tutto l’ambiente, e sopratutto per Lei. Naturalmente stiamo parlando di Alice Casagrande nuovo Team Manager rossoblu.

Leader indiscusso in campo, la ricordiamo al centro della difesa a fianco di capitan Francesca Da Ros nella storica cavalcata promozione in serie A di qualche anno fa. Alice dovrà solo traslocare le sue innumerevoli doti, il grande spessore umano che la contraddistingue e la sua naturale leadership dal campo all’esterno del rettangolo di gioco, rafforzando e migliorando sempre di più i rapporti all’interno del gruppo rossoblu, proprio perché obiettivi e unita’ d’intenti siano chiari, comuni e condivisi da tutti i componenti della grande famiglia Permac (squadra-staff-dirigenza).

L’abbiamo sentita, proprio per condividere alcune sue considerazioni, sulla nuova avventura che la vedrà a breve, assoluta protagonista:

Alice, ci dici quale sono le tue sensazioni/emozioni per il ritorno nella grande famiglia Permac?

Un onore ritornarci in modo ufficiale dopo un anno di stop. Con l’occasione ringrazio nuovamente chi mi ha dato questa opportunità che è per me motivo di grande orgoglio.

Alice cosa pensi di portare di nuovo/positivo all’interno del gruppo delle Tose?

Cercherò di aiutare l’ambiente a modo mio, rafforzando quello che soprattutto le tose conoscono già. Sviluppando al meglio i rapporti tra squadra e società e gli altri impegni che mi verranno assegnati, o che individuerò durante la stagione.

Alice, ci dai alcune considerazioni sulla rosa attuale e sulla nuova stagione?

Le ragazze mi sembrano già scalpitanti, chi per riscatto, chi per voglia di mettersi o rimettersi in gioco. Sicuramente la molla è da caricare, il percorso sarà lungo ma c’e’ piena fiducia, che traspira già dentro e fuori lo spogliatoio. Nuovi innesti, nuove giovani, e nuove esperienze da mixare. Bisognerà trovare il giusto equilibrio, sia in campo che fuori, per ottenere i risultati e gli obiettivi che tutti ci auguriamo. Auguri quindi a tutti per un buon inizio stagione!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permac Vittorio Veneto, manca poco al via: parla il Team Manager Alice Casagrande

TrevisoToday è in caricamento