rotate-mobile
Sport Vittorio Veneto

Permac Vittorio Veneto: contro Tarzo arriva la prima vittoria stagionale

Ottimo esordio per le giovanissime mafaldine di Vittorio Veneto. Una vittoria netta per 3-1 arrivata al termine di una gara controllata dal primo all'ultimo minuto

VITTORIO VENETO Pronti via e le mafaldine partono subito forte, dopo 10′ minuti passano subito in vantaggio con Righetto. Tanto bel gioco, occasioni create e poco lavoro difensivo, finisce 0-1 il primo periodo di gara. Secondo tempo meno brillante del primo per le mafaldine di mister Matteo Fattorel. A pochi minuti dal termine, dopo un errore difensivo, la squadra di casa passa in vantaggio e chiude così il periodo.
Terzo tempo a dir poco perfetto per la compagine rossoblu, moltissime le occasioni per le mafaldine che al 11′ passano con Trevisiol. Alcuni minuti dopo il raddoppio lo firma Saccon.

"Sono molto contento della prestazione di oggi, avevo chiesto loro di ripetere un’altra prestazione come lunedì, basata sul giocare sempre la palla a terra senza buttarla via, acquisire personalità e compattezza e giocare tranquille, divertendosi". Sono state queste le parole soddisfatte di mister Fattorel al termine della gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permac Vittorio Veneto: contro Tarzo arriva la prima vittoria stagionale

TrevisoToday è in caricamento