rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Play-off Lab 2015: Badia e Ponzano alle Final Four

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

CONEGLIANO - Il secondo concentramento dei play off del campionato LAB 2015 ha emesso il suo verdetto: ad accedere alla final four, raggiungendo Ferrara e Padova88, sono i Drunkball Badia e i Barbers Blu Fioi Ponzano, dopo quattro partite disputate sul campo dello stadio "Adelio Freschi" di Conegliano.

La prima partita ha visto di fronte i padroni di casa Sharks Conegliano contro i Drunkballs Badia, con quest' ultimi che hanno avuto la meglio col punteggio finale di 8 a 6.

Nel secondo incontro si sono affrontati i Bandits San Biagio e i Barbers Blu Fioi Ponzano, con i banditi che l' hanno spuntata per 7 a 2.

A questo punto, gli abbinamenti per gli incontri decisivi per passare il turno erano fatti: Badia contro San Biagio e Conegliano contro Ponzano.

Si è iniziato subito con Drunkballs-Bandits, con la squadra rodigina che non ha lasciato scampo agli avversari, dominando la partita vincendo per 6 a 0, qualificandosi quindi per la finale.

Rimaneva un solo posto a disposizione per la final four ed a contenderselo erano gli Sharks contro i Barbers, con la squadra di Ponzano che si aggiudica la partita per 5 a 2, dopo un march molto serrato.

Per il titolo LAB 2015, la finale a quattro vedrà di fronte Ferrara Baseball, Padova88, Drunkballs Badia e Barbers Blu Fioi Ponzano.

Appuntamento a domenica 20 per la battaglia finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play-off Lab 2015: Badia e Ponzano alle Final Four

TrevisoToday è in caricamento