rotate-mobile
Sport Ponzano Veneto

Si alza il sipario: mercoledì il raduno del Ponzano Basket

Per l’occasione saranno presenti tutte le atlete che sono state annunciate nel corso di questi ultimi mesi, dalle confermate Schiavon, Gobbo, Brotto, Pasa, Ciferni e Pizzolato alle new entry Zecchin, Mario, Colombo e Coser

PONZANO VENETO Le vacanze sono finito ed è tempo di tornare al lavoro per le ragazze del Ponzano Basket che mercoledì 29 agosto alle ore 20 si raduneranno al PalaCicogna agli ordini di coach Maurizio Sottana. Si tratta del primo atto ufficiale della nuova stagione che vedrà Schiavon e compagne protagoniste per la prima volta nel campionato di A2 femminile: un prestigio che permetterà alla pallacanestro di Marca di poter avere una squadra pronta a competere a livello nazionale a distanza di 12 anni dall’ultima volta. Per l’occasione saranno presenti tutte le atlete che sono state annunciate nel corso di questi ultimi mesi, dalle confermate Schiavon, Gobbo, Brotto, Pasa, Ciferni e Pizzolato alle new entry Zecchin, Mario, Colombo e Coser.

Faranno parte del roster biancoverde anche tre atlete cresciute nel settore giovanile di Ponzano e già protagoniste nella scorsa stagione: Greta Vidor, Alessia Zamuner e Francesca Zanatta. Nei prossimi giorni potrebbe essere inserita una nuova atleta per completare l’organico che debutterà ufficialmente in serie A2 sabato 29 settembre a Milano. Fra i primi appuntamenti di questa nuova stagione, la partecipazione venerdì 31 agosto al “Galà del Basket Veneto” dove la società trevigiana verrà premiata per la promozione in serie A2, alla presenza di importanti ospiti d’onore. L’evento si terrà a Villa Farsetti, a Santa Maria di Sala.

IL ROSTER

Play:  Giorgia Schiavon, Francesca Pasa

Guardie: Giulia Zecchin, Giada Colombo, Greta Vidor, Alessia Zamuner.

Ali: Giulia Brotto, Emma Ciferni, Claudia Gobbo,

Ali grandi: Anna Pizzolato, Lucrezia Coser,

Pivot:  Elisabetta Mario,  Francesca Zanatta.

STAFF

Allenatore: Maurizio Sottana

Vice Allenatore: Luca Sottana

Direttore Sportivo: Carlo Pizzolon

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si alza il sipario: mercoledì il raduno del Ponzano Basket

TrevisoToday è in caricamento