rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il Comune di Ponzano premia Ennio Sari - Blu Fioi Baseball

Ennio Sari - Blu Fioi Ponzano premiato dal Comune di Ponzano . I Blu Fioi chiudono un anno positivo sia per risultati sportivi che per l'interesse dimostrato verso il Baseball dai più' giovani che grazie al lavoro divulgativo nelle scuole e nelle Feste dello sport si stanno avvicinando sempre più' ad uno sport altamente formativo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Martedi 22 dicembre 2015 il Comune di Ponzano, nel corso della seduta del Consiglio Comunale ha premiato  Ennio Sari dei Blu Fioi Baseball.

Il premio consegnato dal Sindaco Monia Bianchin e dall'Assessore allo Sport Mario Sanson a nome di tutto il Consiglio Comunale e della Cittadinanza di Ponzano è stato assegnato ai Cittadini che si sono distinti nello sport a livello Nazionale ricevendo prestigiose benemerenze dal Coni.

Ennio Sari nel ringraziare il Comune di Ponzano per l'assegnazione del Prestigioso Premio ha con enfasi coinvolto tutta la società dei Blu Fioi ,  gli atleti che a cominciare dai più' piccoli riempiono tutti i giorni il diamante di Ponzano, i Dirigenti , i Tecnici , gli Sponsor e tutti i sostenitori che  con il loro impegno consentono alla Società del Baseball Ponzano di essere un importante punto di riferimento sportivo nell'attività del Baseball

Il prossimo anno sportivo vedrà i Blu Fioi impegnati con tre squadre a livello giovanile (Ragazzi promo, allievi, Under 21) la Seniores Blu Fioi e la squadra Amatori Barbers Blu Fioi.

Gli allenamenti invernali proseguono a pieno ritmo per i piu' piccoli guidati da Lisa in palestra e per i piu' grandi direttamente sul campo di Ponzano.

Per informazioni www.blufioi.it info@blufioi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Ponzano premia Ennio Sari - Blu Fioi Baseball

TrevisoToday è in caricamento