rotate-mobile
Sport Preganziol

Torneo di tennis giovanile di Preganziol: ecco tutti i vincitori

Nella categoria under 12 maschile titolo a Riccardo Parravicini, tra gli under 14 trionfa Giacomo Checchin mentre il tabellone femminile premia Maria Elena Marcuzzo e Martina Coghetto (under 12 e 14)

PREGANZIOL Sette dozzine a Preganziol presso la Polisportiva di Via Matteotti, Giuliano Ferro e Giorgio di Giusto hanno elaborato 6 draws con i seguenti risultati. Nell’Under 12 maschile la testa di serie numero uno Edoardo Cherie Ligniere ha dato il pass al numero due Riccardo Parravicini che si è aggiudicato il bel tabellone. Alle loro spalle spuntano i numeri tre e quattro Filippo Crotti e Daniel Buffa. Si sono messi in evidenza Gianmarco Amore ed Alessandro Guerresco. Nel 14 altro torneo nel torneo con 32 iscritti è stato appannaggio di Giacomo Checchin su Riccardo Parravicini. Posti d’onore a Mattia Ruffert e Filippo Crotti. Nell’under 16 Andrea Buzzo si è imposto su Benjamin Verdelli. Terzi posti per Pietro Andreatta e per Olivier Zavattiero che è giunto in semifinale dopo aver prodotto tre positivi.

tennispreganziol

Nei tabelloni rosa: per l’Under 12 Maria Elena Marcuzzo su Sara Martini; nel 14 il più gettonato Martina Coghetto su Giovanna Scarpa che ha scavalcato la numero uno Sara Bellafemmina giunta a far compagnia a Penelope Ronchi entrambe in bronzo. Nel 16 vita facile per la 3.5 Claudia di Mauro su Aurora Bissoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di tennis giovanile di Preganziol: ecco tutti i vincitori

TrevisoToday è in caricamento