rotate-mobile
Sport Mareno di Piave

Campionato femminile e giovani: al Gruppo Fassina c'è Quaranta

Dopo la scomparsa della prima squadra, che si è fusa con la Luparense, la dirigenza punterà molto sulla squadra femminile e le giovanili

MARENO DI PIAVE Il Gruppo Fassina Calcio a 5 Femminile riparte da mister Roberto Quaranta! E’ lui il nuovo tecnico della squadra gialloblù per la nuova stagione 2015-2016. Quaranta oltre a guidare le ragazze nel prossimo campionato di serie C, coordinerà il Settore Giovanile del Gruppo Fassina seguendo i Giovanissimi e collaborando con i Piccoli Amici. Il mister padovano vanta una grandissima esperienza alle sue spalle, sia nel futsal maschile e femminile, è in possesso del patentino di allenatore di calcio a 5 di primo livello, nonché responsabile regionale dell’Assoallenatori di calcio a 5, abilitato Coni come educatore sportivo a livello scolastico. Inoltre, è stato selezionatore della rappresentativa veneta femminile di calcio a 5.

Riteniamo - hanno detto Lucio Calesso e Mauro Da Re - che l’arrivo di Roberto Quaranta qui a Mareno rappresenti davvero un ottimo valore aggiunto per la nostra società, per ripartire alla grande sia col femminile che col nostro vivaio”. Nei prossimi giorni saranno rese note le date di inizio delle attività dei due settori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato femminile e giovani: al Gruppo Fassina c'è Quaranta

TrevisoToday è in caricamento