rotate-mobile
Sport Sant'Antonino

Il Treviso Basket si presenta ai tifosi e continua la campagna abbonamenti

Raduno a Sant'Antonino fissato per il 16 agosto. La formazione al completo si presenterà prima ai giornalisti e successivamente a tutti i tifosi presenti. Continua intanto la vendita abbonamenti

TREVISO Si terrà mercoledì 16 agosto la presentazione ufficiale della nuova formazione della De Longhi Treviso Basket. Tutta la nuova squadra, lo staff tecnico e quello dirigenziale si presenterà nella palestra di Sant'Antonino in un lungo pomeriggio di festa.

L'incontro inizierà alle ore 17,30 e per un'ora intera l'ingresso esclusivo sarà riservato alla stampa e ai media per interviste, foto e video con tutti i giocatori della rosa e dello staff. L'apertura delle porte al pubblico e ai tifosi avverrà a partire dalle 18,30 quando saranno presentati lo staff tecnico e i giocatori del roster 2017/18 della De' Longhi TVB e si terranno i discorsi di saluto del Presidente Paolo Vazzoler e del coach Stefano Pillastrini. Al termine possibilità di foto e autografi per il pubblico presente. Contemporaneamente, dalle 18.00 alle 19.30 sarà possibile sempre alla palestra di Sant'Antonino sottoscrivere o rinnovare l'abbonamento alla De' Longhi Treviso Basket in vista della prossima, attesissima, stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Treviso Basket si presenta ai tifosi e continua la campagna abbonamenti

TrevisoToday è in caricamento