rotate-mobile
Sport Borgo Mestre / Via Ghirada

Ghirada gremita, in 500 per la presentazione di De' Longhi Basket

Mercoledì i tifosi hanno potuto incontrare i cestisti bianco-celesti e assistere all'allenamento a porte aperte. Calorosa l'accoglienza per la squadra del Treviso Basket, al gran completo

La stagione 2013/2014, per De' Longhi Treviso Basket, inizia con il piede giusto. Mercoledì pomeriggio, a La Ghirada, si sono presentati in 500 per salutare i giocatori bianco-celesti e assistere al loro allenamento.

Un'accoglienza calorosa per la squadra al gran completo e il coach Goran Bjedov, che anche quest'anno allenerà i trevigiani per affrontare il campionato di Dnb.

Dopo le foto di gruppo e con il pubblico, le interviste e le presentazioni, Treviso Basket ha dato inizio allo spettacolo, con il primo allentamento a porte aperte dedicato ai tifosi.

La squadra De' Longhi Treviso Basket 2013

In squadra non mancava nessuno e tutti sono rimasti stupiti dal calore e dall'entusiasmo del pubblico. "E' un onore vestire la maglia della mia città in una stagione così significativa", ha commentato il trevigiano Ivan Gatto, mentre il livornese Daniele Parente rimane con i piedi per terra: "Favoriti? non basta esserlo sulla carta, siamo una squadra nuova che deve conoscersi, dobbiamo lavorare per fare il massimo e puntare in alto".

Presente anche il "lungo" di Motta di Livenza, Matteo Raminelli: "Ci ho messo un attimo a decidere di firmare con Treviso, una piazza importante con un seguito incredibile, basta vedere tutta la gente che c'è qui", con lo jesolano Matteo Maestrello: "Sono andato via da qui che ero un bambino, torno da uomo e da neo papà per portare esperienza ad un progetto stimolante, l'entusiasmo delle gente oggi è stato eccezionale, sarà una carica in più".

"Quanta gente e quanti applausi! - si è stupito l'esterno Bobo Prandin - sapevo che qui la passione c'era ancora, ma non mi aspettavo questo calore: bellissimo!".  C'era anche Simone Cortesi, anche lui come gli altri piacevolmente sorpreso dal calore dei tifosi: "Treviso ha fatto la storia del basket, tutta questa gente lo dimostra. Ora tocca a noi fare il massimo per andare fino in fondo anche se non sarà facile".

In prima linea il play Nicolò Cazzolato e i giovani Masocco, Vedovato, Rossetto e altri giocatori dell'under 19 che si alleneranno con la prima squadra.

Inizio molto positivo anche per l'apertura della campagna abbonamenti: in pochi minuti sono stati staccati più di cento abbonamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghirada gremita, in 500 per la presentazione di De' Longhi Basket

TrevisoToday è in caricamento