rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Borgo Mestre / Via Nascimben, 1

Benetton Basket-Umana Reyer Venezia: le modalità di prevendita

I biglietti saranno acquistabili solo a La Ghiranda in giorni e orari determinati. Ingressi e parcheggi separati per le due tifoserie e Gradinata Nord destinata ai veneziani

Sono arrivate le disposizioni della Questura in merito al prossimo, attesissimo incontro tra la Benetton Basket e l'Umana Reyer Venezia, in programma domenica 8 gennaio alle 18.15 al Palaverde.

I biglietti verranno messi in prevendita solamente all'Ufficio Ticketing della Benetton Basket a La Ghiranda, nelle giornate del 27, 28 e 29 dicembre, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30; il 30 dicembre dalle 9 alle 13 e dal 2 al 5 gennaio, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30. Sabato 7 gennaio, invece, la biglietteria sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Sarà possibile acquistare i biglietti solo presentando un documento di identità valido. La vendita in sede Benetton Basket è preclusa a chi è in possesso di documenti con residenza in provincia di Venezia, che dovrà rivolgersi alla dotazione preposta, ovvero la Gradinata Nord, destinata alla tifoseria veneziana nel punto vendita stabilito dalla società Umana Reyer.

Per questo incontro, per prevenire incidenti tra le tifoserie, la Questura ha disposto il divieto di vendita on-line e nelle sedi della Banca Popolare di Verona.

Per favorie l'afflusso separato delle tifoserie, inoltre, al pubblico veneziano verrà riservato il parcheggio "Est", all'esterno del Palaverde, mentre il pubblico di Treviso potrà utilizzare il parcheggio sterrato in via Marconi o il park "Gregory", se in possesso del pass stagionale.

Poiché, per motivi di sicurezza, tutta la Gradinata Nord (settori Family e settori MLXYZ) verrà riservata al pubblico ospite, agli abbonati Benetton Basket verrà consegnato un biglietto sostitutivo in un altro settore, che potrà essere ritirato a La Ghiranda secondo le modalità di prevendita. Gli abbonati degli altri settori, invece, potranno entrare secondo le normali procedure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Basket-Umana Reyer Venezia: le modalità di prevendita

TrevisoToday è in caricamento