rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Treviso Basket travolgente anche in trasferta: Chieti sconfitta 54 a 79

Ottima prestazione dei trevigiani sul difficile campo della Proger Chieti. Partita dominata dal primo all'ultimo quarto con una grande prestazione di Saccaggi e DeCosey

TREVISO Trasferta e vittoria di gran carattere per i giocatori del Treviso Basket che a Chieti si impongono su una squadra che oggi è apparsa nettamente inferiore ai trevigiani.

Partenza subito convincente della De' Longhi che chiude il primo quarto con il risultato di 10-20. I padroni di casa provano a ridurre lo svantaggio nel secondo quarto ma il primo tempo si chiude 21 a 34 per i trevigiani. Ancellotti e Saccaggi salgono in cattedra e aiutano Treviso ad aumentare un prezioso vantaggio che nel corso del secondo tempo cresce a dismisura. Venti punti di distacco alla fine del terzo quarto e ben venticinque al termine del match che si conclude con il risultato di 54-79. Saccaggi con 16 punti è il miglior marcatore della partita, Perry lo segue con 13 punti fondamentali. Treviso festeggia nel migliore dei modi la sua domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket travolgente anche in trasferta: Chieti sconfitta 54 a 79

TrevisoToday è in caricamento