rotate-mobile
Sport Borgo Mestre

Treviso torna capitale mondiale della danza: ultimi posti disponibili

Ultimi giorni per iscriversi al 28esimo Stage Internazionale di Progetto Danza in programma dal 29 giugno al 12 luglio in Ghirada

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO - Ritorna la danza di alto livello a Treviso. Ultimi giorni per aggiudicarsi un posto al 28° Stage Internazionale di Progetto Danza in programma dal 29 giugno al 12 luglio a "La Ghirada- Città dello sport". Ingaggiati professionisti internazionali di altissimo livello (Christian Ruiz, Carl Portal, Frederic Olivieri, Kledi Kadiu....) per uno stage che rappresenta un'importante occasione di studio e aggiornamento per giovani ballerini ed insegnanti di danza con corsi specifici di classica, jazz, rock, moderna, contemporanea ed anche contact improvvisation, workshop di danza contemporanea e musical.

Anche bambini e ragazzi avranno la possibilità di partecipare, grazie all'attivazione di corsi specifici di classico e modern jazz. "Progetto Danza da quasi trent'anni - spiegano Ornella Camillo e Anna Martinelli, fondatrici di Progetto Danza - si propone di promuovere la danza in tutti i suoi aspetti e lo stage intende proprio essere occasione di studio e di confronto per insegnanti ed allievi che, fuori dalla loro abituale scuola, si aprono a nuove e diverse tecniche, a nuovi e diversi livelli con cui misurarsi. Tutte le lezioni - concludono Ornella Camillo e Anna Martinelli - sono tenute da protagonisti mondiali di primo piano della danza e saranno sicuramente un'importante occasioni di crescita"

Le iscrizioni si possono effettuare fino al 18 giugno 2014 ( salvo esaurimento del numero previsto).

Per informazioni: info@progettodanza.org, 0422 324209 ( dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 )

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso torna capitale mondiale della danza: ultimi posti disponibili

TrevisoToday è in caricamento