rotate-mobile
Sport

Il Prosecco Doc è protagonista in Superbike e premia i vincitori sul circuito di Portimao

In Portogallo il Consorzio trevigiano è nuovamente "naming sponsor" della tappa europea del mondiale. Molto soddisfatto il presidente Stefano Zanette

TREVISO “Vedere il logo del Prosecco DOC correre lungo tutta la pista, marchiare i punti di massima visibilità, dare addirittura il nome a interi round sapendo che la diretta televisiva verrà trasmessa in mondovisione, crea sensazioni alle quali non è facile abituarsi. Perché anche questa tappa, ad appena un mese da quella tedesca che in agosto ci ha visti ugualmente title sponsor, ha saputo rinnovare la magia di un’emozione fortissima". Commenta così Stefano Zanette, presidente del Consorzio di tutela della Doc Prosecco, rientrando dalla trasferta  in Portogallo dove domenica si è conclusa la 11^ tappa del mondiale Super Bike. 

"Stiamo vivendo un settembre particolarmente intenso da ogni punto di vista: per il mondo del Prosecco Doc è il mese della vendemmia, delle tante manifestazioni culturali e sportive che abbiamo l’onore di supportare, per non parlare dell’impegno generato dalle uscite sulla stampa nazionale e internazionale tra botte sui denti e sorrisi forzati. Per il Prosecco c’è sempre molto da fare!  In Portogallo, il turista oggi è prevalentemente di nazionalità inglese e quando arriva in vacanza sempre più spesso chiede di poter consumare Prosecco. Dal punto di vista del Consorzio – conclude Zanette - una ragione in più per essere presenti in questo bellissimo paese”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prosecco Doc è protagonista in Superbike e premia i vincitori sul circuito di Portimao

TrevisoToday è in caricamento