rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Conegliano

Vinitaly 2012: Zaia presenta la Prosecco Superiore Golf Cup

In occasione del "Vinitaly" di Verona, il 26 marzo 2012 Luca Zaia presenterà la sesta edizione della "Prosecco Superiore Golf Cup"

Anche quest'anno al Prosecco Superiore Docg Conegliano Valdobbiadene sarà abbinato il campionato di golf "Prosecco Superiore Golf Cup", giunto alla sua sesta edizione.

Il roadshow golfistico più importante d'Europa sarà presentato alla stampa lunedì 26 marzo, alle ore 10, al "Vinitaly" di Verona, nello stand della Regione del Veneto, dal governatore Luca Zaia.

Al fianco di Zaia saranno presenti anche i presidenti del Consorzio Prosecco Superiore Docg Conegliano Valdobbiadene Innocente Nardi, Gianni Garatti presidente del Consorzio Marca Treviso, che organizza l'iniziativa ed è a capo del progetto turistico teso a promuovere l'ospitalità dei quaranta green presenti nel territorio veneto. E non mancheranno i rappresentanti degli Enti partner del tour 2012/2013.

La "Prosecco Golf Cup" è nata nel 2006 da un'idea di Stefano Ghirardi e Simone Bressan e si è evoluta al punto che, nell'edizione 2012, le tappe - degustazione in programma saranno una novantina.

Nel corso della conferenza stampa, inoltre, verrà premiata la Cantina della Docg Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore vincitrice del Trofeo 2011/2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinitaly 2012: Zaia presenta la Prosecco Superiore Golf Cup

TrevisoToday è in caricamento