rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Rinasce il settore giovanile del Treviso Calcio. Il presidente Visentin: "Sarà una risorsa"

il patron dei biancocelesti: "Abbiamo ereditato una scatola vuota e dissestata, ma come la fenice che risorge dalle sue ceneri, adesso abbiamo nuovamente le nostre giovanili"

TREVISO “E' stato un lavoro duro, ottenuto con sacrificio, dedizione ed impegno per dare un senso logico a questa avventura nel capoluogo. E' stato infatti fondamentale ricostruire il nostro settore giovanile che rappresenta oltre che il serbatoio della prima squadra ,la nostra prima risorsa. Abbiamo ereditato una scatola vuota e dissestata, ma come la fenice che risorge dalle sue ceneri, adesso con soddisfazione posso dire che il settore giovanile dell’A.c.d.Treviso è rinato. Ringrazio di cuore Silvano Blanditi,  tutti i nostri collaboratori e chi si è adoperato per aiutarci concretamente e ha dato fiducia a questo importante progetto di cui son molto fiero. Questo nostro traguardo rappresenta un nuovo punto di partenza per crescere ulteriormente”.

Con queste parole il Presidente dell'A.C.D.Treviso Luca Visentin ha aperto la bella serata che si è svolta mercoledì sera presso l'Hotel Maggior Consiglio di Treviso dedicata al "vernissage" del settore giovanile biancoceleste. Con l'occasione è stato presentato il main sponsor del settore giovanile, Trecuori, ossia la piattaforma che fa interagire persone, imprese, associazioni non profit e amministrazioni pubbliche in maniera reciprocamente utile, in un circolo virtuoso per il bene comune.

Il Comitato Regionale Veneto ha poi informato in queste ore la società che la gara tra Opitergina e A.C.D.Treviso, interrotta domenica 24 Settembre a causa di un nubifragio, verrà recuperata mercoledì 4 ottobre con calcio d'inizio fissato per le ore 15:30. Il sorteggio effettuato mercoledì presso la sede del Comitato ha inoltre decretato che il prossimo avversario nel Trofeo Regione Veneto sarà l'Ambrosiana Trebaseleghe. La partita verrà disputata presso lo stadio comunale di Trebaseleghe mercoledì 11 Ottobre alle ore 20:30. Modalità della sfida sarà la gara secca, ovvero al termine dei 90 minuti in caso di parità verranno effettuati i calci di rigore per determinare il vincitore. L'A.C.D.Treviso per quest'occasione non potrà schierare Alessandro Cesca che è squalificato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinasce il settore giovanile del Treviso Calcio. Il presidente Visentin: "Sarà una risorsa"

TrevisoToday è in caricamento