rotate-mobile
Sport

Il Treviso Calcio cala il pokerissimo in amichevole contro l'Unione Graticolato

I biancocelesti battono ii veneziani grazie ad una tripletta di Caceres e ai gol di Baggio e Garbuio. Prossimo impegno giovedì 23 agosto ore 18:30 a Marostica contro la Marosticense

TREVISO Altra bella “vendemmiata” del Treviso che cala il pokerissimo anche in quel di Caltana contro il Graticolato. Il grande protagonista di sabato è stato indubbiamente il “Flaco” Caseres (nella foto) che con una tripletta, da splendido opportunista, ha trasformato in gol ogni minima distrazione della difesa veneziana. A chiudere la contesa ci ha pensato Baggio su punizione e capitan Garbuio con un tocco di fino. Peccato per la distrazione che è costata il rigore per il Graticolato ma dopo 80 minuti di ottimo calcio e con cinque reti di vantaggio, può capitare. Prossimo impegno giovedì 23 agosto ore 18:30 a Marostica contro la Marosticense.

UNIONE GRATICOLATO-A.C.D.TREVISO 1-5

MARCATORI: 11′, 22′, 31′ CASERES, 41’ BAGGIO, 67’ GARBUIO

A.C.D.TREVISO: Rossetto, Pegoraro, Mariano, Garcia, Djukic, De Biasi, Cazzaro, Livotto, Caseres, Baggio, Scarpa. All: Graziano. Sono entrati nella ripresa: Dan, Fiorotto, Lazzaro, Garbuio, Corò, Lebran, Granzotto, Guida e Stentardo.

Note: angoli 9-2 per il Treviso. Terreno di gioco in perfette condizioni. Giornata caldissima. Spettatori 250 circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Treviso Calcio cala il pokerissimo in amichevole contro l'Unione Graticolato

TrevisoToday è in caricamento