rotate-mobile
Sport Pieve di Soligo

Calcio, risultato della partita Careni Pievigina - Treviso Calcio

Un pareggio per 0-0 che sta un po' stretto alla formazione di mr.Ottoni, Cattelan e Biondo creano buone azioni da gol manca la concretizzazione

E’ una gara ricca di occasioni ma povera, poverissima, di gol quella che ha visto confrontarsi in questa domenica 25 ottobre Careni Pievigina e Treviso. Quello che è a tutti gli effetti sentito come un derby, termina con un magro 0-0 che comunque sorride di più ai padroni di casa che non ai biancocelesti. La formazione di Ottoni infatti costruisce buon gioco mettendo più volte in difficoltà la difesa avversaria (soprattutto grazie al duo Cattelan – Biondo) ma Villanova riesce sempre a farsi trovare pronto. Da segnalare anche l’ottimo esordio di Giovannini, neo acquisto che promette molto bene.

La Pievigina, per quanto neopromossa, occupa il secondo posto in classifica a soli tre punti dalla Vigontina: il pareggio ottenuto sembra dunque un messaggio incoraggiante da parte del Treviso, che anzi avrebbe meritato la vittoria.

PIEVIGINA (4-4-2): Villanova; M. Nardi, Gaiotti, Munarin (st 35' Gondo), Grillo; De Zotti (st 22' Janko), G. Nardi, Pizzol, Spagnol (st 11' Maccari); De Martin, Frezza. A disp. Zonta, Francescon, Cason, Murador. All. Conte.

TREVISO (4-3-3): Schincariol; Prosdocimi, Antoniol, Giovannini, Sagui; Granati, Moretti, Biondo; Moretto (st 46' Lovisotto), Cattelan, Furlanetto. A disp. Gottardi, Orfino, Bonotto, Di Salvo, Antonioli, Sartori. All. Ottoni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato della partita Careni Pievigina - Treviso Calcio

TrevisoToday è in caricamento