rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio, risultato della partita Treviso - Feltrese

Alla vigilia del match mr.Rorato si diceva sicuro della vittoria ma la prima giornata di campionato concede un solo punto al Treviso

Il Treviso – a quota 21 punti in classifica – torna al Tenni con tanta grinta dopo la pausa natalizia. Sabato mattina l’allenamento di rifinitura ha dato entusiasmo e fiducia anche a mr. Rorato, queste le sue parole alla vigilia: “Affrontiamo adesso il girone di ritorno e per noi ogni gara sarà una finale. I ragazzi in questo periodo di preparazione, sono stati assolutamente encomiabili, ci troviamo di fronte una squadra arcigna e ben allenata ma con la Feltrese dobbiamo assolutamente fare i tre punti”.

Purtroppo per l’allenatore ed i suoi le speranze si sono concretizzate solo a metà: i biancocelesti riescono infatti a strappare un solo punto alla Feltrese, pareggiando per 3-3.

La partita si sblocca al 37’ grazie a Mballoma che porta gli ospiti in vantaggio. E’ tuttavia pronta la risposta della squadra di casa che al 46’ ottiene il pareggio: Zamuner crossa in area e pesca Dal Compare che insacca da pochi metri. Il pareggio dura fino al 67’ del secondo tempo quando Mballoma segna ancora, è doppietta personale e 2-1. La partita non è però ancora finita e continua il botta e risposta tra i due marcatori: al 76’ Dal Compare annulla lo svantaggio. Quando al 42' Schiocchet segna la partita sembra definitivamente chiusa, ma Dal Compare è in stato di grazia e all'ultimo minuto del recupero (50') sigla la tripletta personale: il match si conclude sul 3-3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato della partita Treviso - Feltrese

TrevisoToday è in caricamento