rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, risultato Loreggia - Treviso 0 - 0 8 settembre 2013

Ha debuttato domenica in promozione l'ACD Treviso di mister Piovanelli. Risultato a reti inviolate a Loreggia: la prima partita è finita 0-0

Inizia senza infamia né lode l'avventura dell'ACD Treviso in promozione. La squadra di mister Simone Piovanelli ha debuttato domenica 8 settembre a Loreggia contro la squadra locale, tornando a casa con un risultato a reti inviolate.

PRIMO TEMPO - Il Treviso è partito svantaggiato: panchina ridotta ai minimi termini, con appena 14 giocatori a disposizione di mister Piovanelli. E tuttavia l'inizio lasciava ben sperare. Al terzo per primo tempo si presenta la prima occasione, con un bel colpo di testa di Pillon che mette in difficoltà il portiere avversario, Rebellato.

Al decimo punizione per i bianco-celesti, che tuttavia non va a segno, come il calcio di rigore al 18mo per l'atterramento di Vio. Al 19mo il Treviso si avvicina alla porta avversaria, ma Rebellato para il colpo di Di Prisco.

Al 32mo arriva il calcio di punizione anche per il Loreggia. Fabbrin mette a centro area, colpo di testa di Bertapelle a fil di palo: grande occasione per il Loreggia che va in fumo.

Persa l'opportunità anche per il Treviso, al 42mo, con Di Prisco che calcia su punizione troppo in alto per centrare la porta. Tre minuti dopo si ripresenta l'occasione: Livotto serve Pillon a centro area ma Rebellato e devia la palla in angolo.

SECONDO TEMPO - La prima opportunità per i bianco-celesti si presenta già al terzo minuto: Di Prisco mette al centro ma Livotto sbaglia il controllo e la palla finisce sul fondo.

Due minuti dopo rigore per il Loreggia: Carani dal dischetto tira in angolo, ma Bortolin devia.

Al 17mo è di nuovo la volta del Loreggia: Volpato mira alla porta, Bortolin respinge ai piedi di Carani, che però sbaglia clamorosamente. Tre minuti più tardi il Loreggia torna a farsi pericoloso, con Pasinato solo davanti alla porta. Ma Bortolin respinge ancora una volta la palla avversaria.

Al 45mo calcio di punizione per il Loreggia: palla a centro area ma Bortolin esce in presa alta. Si va al recupero (quattro minuti), che però non cambia il risultato: 0-0..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato Loreggia - Treviso 0 - 0 8 settembre 2013

TrevisoToday è in caricamento