rotate-mobile
Sport

"Memorial Ernesto Loro": il Treviso Calcio è secondo, fatali i rigori contro la Robeganese

Secondo posto bugiardo se si pensa che, dopo il 2-0 con il Cittadella, coi padroni di casa della Robeganese la vittoria non è arrivata solo per l’imprecisione degli avanti biancocelesti

TREVISO Un bel, anzi due bei Treviso nel triangolare "Memorial Ernesto Loro" a Salzano (VE). Prova convincente, buon gioco e tante belle trame a livello di fraseggio, che solamente la lotteria dei rigori ha “offuscato”. Sorride Mr. Pala e si complimenta con i suoi ragazzi. Secondo posto bugiardo quindi, se si pensa che il 2-0 con il Cittadella, purtroppo non è stato bissato nella seconda sfida con i padroni di casa della Robeganese solo per l’imprecisione degli avanti biancocelesti. Un piccolo neo, gli errori dal dischetto che comunque non intaccano minimamente nè la buona prova dei singoli, nè tanto meno quello del collettivo.

Soddisfatto a metà il Presidente Luca Visentin che ha seguito le gare da bordo campo e ci è rimasto un pò male dell’esito finale. Il massimo dirigente comunque, ha ricevuto i complimenti dai tanti addetti ai lavori e soprattutto un enorme plauso lusinghiero da Renato Favero, storico D.S. del Treviso, sabato presente in tribuna. Vi proponiamo qui ora il tabellino, la galleria fotografica e la sintesi della giornata accompagnata dall’intervista di Nicolò Garbuio, che finalmente si è sbloccato con la nuova casacca.

Memorial Ernesto Loro

TREVISO-CITTADELLA PRIMAVERA 2-0

MARCATORI: 5’ Cesca, 32’ Garbuio.

TREVISO: (4-3-1-2) Niero; Callegaro, Codato, Nichele, Rosina; Pegoraro, Banzato, Tessari; Guercilena; Cesca, Garbuio. Sono entrati Caradonna, Favero, Meite, Casarin e Fantinato. All. Pala.

CITTADELLA: Vettorel, Guerra, Pizzinato, Nocerino, Gentile, Barzon, Borsato, Salata, Pasha, Stefani, Tito. All: Giacomin.

ROBEGANESE-TREVISO 5-3 ai rigori (0-0 al 45’)

ROBEGANESE: Bolzonello, Anoè, Gavagnin, Denon, Meneghel, Orfino, Pesce, Micheletto, Carraro, Baldon, Rizzato.
Sono entrati: Frascaro,Cescut. All: Spollatore.

TREVISO:(4-3-1-2) Berto; Callegaro, Nichele, Codato, Rosina; Banzato, Tessari, De Marchi; Guercilena; Garbuio, Meite. Sono entrati: Pegoraro, Favero, Fantinato, Casarin e Pasqualini. All. Pala.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Memorial Ernesto Loro": il Treviso Calcio è secondo, fatali i rigori contro la Robeganese

TrevisoToday è in caricamento