Risultato partita Mussolente - Treviso Calcio 0 - 0 13 ottobre

Partita finita 0 - 0 per i bianco-celesti, in trasferta. Peccato per il goal annullato. La vera brutta notizia però è il grave infortunio per il centrocampista Quellerba

I bianco-celesti cercavano la prima vittoria in trasferta, contro il Mussolente, ma il ritorno a Treviso è stato deludente: dopo la vittoria contro il Rossano, domenica scorsa, i trevigiani vengono bloccati 0 - 0.

La vera brutta nuova, però, è l'infortunio del centrocampista Quellerba, uno stop forzato che rischia di ridurre a lungo la rosa di mister Piovanelli, già ridotta al minimo.

PRIMO TEMPO - Per il match contro il Mussolente la squadra di Piovanelli entra in campo con Dal Compare come unica punta.

I padroni di casa giallo-neri partono in quarta, tarpando le ali al Treviso, che manca la prima occasione al 13'. Dal Compare guadagna una punizione, Livotto colpisce di testa, ma manca la porta. Gli avversari replicano al 17' con un sinistro di Cornale, deviato da Bortolin in Corner.

Al 30' il Treviso perde Dal Compare per qualche minuto a causa di un brutto ingresso di Frachesen che gli rompe il sopracciglio. L'ultimo quarto è nervoso. Al 44' il cartellino giallo è per Mensah e solo la presa di Bortolin sventa la rete del Mussolente.

SECONDO TEMPO - Cambio nel Treviso per il secondo tempo. Piovanelli sostituisce Giuliato con Marangon a centrocampo.

La prima occasione per i padroni di casa arriva al 7', ma anche qui un grande Bortolin ipnotizza l'avversario. Subito dopo l'infortunio di Quellerba, costretto ad abbandonare il campo e a cedere il posto a Balzan. Entra anche Pillon e il Treviso cerca a tutti i costi la rete. E pensa di trovarla al 29', su punizione di Marangon, che però supera la traversa.

Recupero al cardiopalma con Di Prisco che prende il palo al 47' e Pillon che infila la rete, ma il goal viene annullato per fuorigioco.

I bianco-celesti cercheranno nuovamente la vittoria in casa domenica prossima, contro Summania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per le spese del 2020

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

  • Chiudono "Rosa e Baffo" e pub "Rosa": piazza di Bonisiolo deserta

Torna su
TrevisoToday è in caricamento