rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Risultato partita Treviso Calcio - Carpi 24 marzo 2013: 1-2

Nonostante l'arrivo di Bosi in panchina il Treviso Calcio perde in casa anche contro il Carpi. Il match di domenica 24 marzo finisce 2-1 per gli ospiti

Non è bastato il cambio in panchina a dare una scossa al Treviso Calcio, che cade in casa contro il Carpi nel 28mo turno del girone A di Prima Divisione.

Nonostante l'arrivo di Giovanni Bosi al posto di Gennaro Ruotolo, i bianco-celesti capitolano 2-1 e, anche a causa del pareggio 1-1 del Tritium con l'Albinoleffe, sprofondano sempre di più in classifica.

Mancano sei giornate alla fine e il Treviso deve recuperare quattro punti per rientrare nei playout ed evitare la retroccessione diretta.

Le richieste del nuovo mister, di maggiore determinazione e grinta, trovano parziale risposta solo nel secondo tempo, ma i bianco-celesti dimostrano ancora notevoli incertezze sia in attacco che in difesa.

Il primo gol del Carpi arriva al 21mo del primo tempo, con la squadra di casa completamente sbilanciata in avanti.

La speranza trevigiana si riaccende al 13mo del secondo tempo, con Stendardo che calcia dalla distanza e infila l'incrocio dei pali. Otto minuti più tardi il Treviso sfiora il sorpasso con Zammuto e Picone, ma alla fine sono gli ospiti a centrare la rete.

Stendardo azzarda un dribbling, ma Melara gli ruba la palla e non sbaglia il colpo.

La prossima occasione per continuare a sperare nella salvezza tornerà domenica 7 aprile, dopo la pausa pasquale, contro il Como. I bianco-celesti hanno due settimane di tempo per prepararsi al miracolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultato partita Treviso Calcio - Carpi 24 marzo 2013: 1-2

TrevisoToday è in caricamento