rotate-mobile
Sport

Calcio, risultato partita Treviso Rossano 6 ottobre 2013

Nella partita giocata allo stadio Tenni i biancocelesti chiudono la pratica contro la squadra vicentina già nel primo tempo chiuso 2-1: poi nella ripresa goleada fino all'ultimo secondo

Punteggio tennistico per i biancocelesti che al Tenni (neanche a farlo apposta) contro il Rossano segnano ben 6 reti e si portano a casa tre punti facili facili.

LA PARTITA. Una gara, quella giocata contro i vicentini, messa nel giusto binario già nel primo tempo dopo un quarto d'ora con le reti di Quell’Erba e Livotto. Prima del the per gli ospiti ha accorciato le distanze Nicoletti. Poi nella ripresa solo Treviso: al 4’ espulsione di Gemo e rigore per il Treviso. Dal dischetto va Dal Compare che segna sulla ribattuta del portiere. Il 4° gol arriva in contropiede con Vio, poi ancora Quell’Erba e ancora Vio all’ultimo secondo completano il 5° e il 6° gol.

TREVISO - ROSSANO: 6-1

TREVISO: Bortolin; Pilotto, Ton, La Cagnina, Blazan; Marangon, Giuliato, Livotto; Del Papa, Quell'Erba, Dal Compare. All. Piovanelli.

ROSSANO: Dissegna, Lamberti, Gemo, Loro, Baggio M., Baggio F., Dalla Gasperina, Asomalia, Hanniovi Nicoletti, Pasquetti. All. Della Valentina.

RETI: pt 20' Quellerba, 27' Livotto, 28' Nicoletti; st 4' Dal Compare, 29' Vio, 40' Quellerba; 47' Vio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato partita Treviso Rossano 6 ottobre 2013

TrevisoToday è in caricamento