rotate-mobile
Sport

Calcio, risultato partita Sarcedo - Treviso 8 dicembre 2013

Un Treviso travolgente quello di domenica contro i vicentini: i bianco-celesti stravincono 0-5 grazie alle doppiette di Dal Compare (14' e 29') e Gnago (26' e 32') e alla rete di Mensah (73')

Spettacolare Treviso quello della 14ma giornata del girone B di Promozione. I bianco-celesti travolgono i vicentini del Sarcedo 0-5 grazie alle doppiette di Dal Compare e Gnago e la rete di Mensah.

La squadra di mister Piovanelli sembra aver trovato la grinta che mancava e parte con il piede giusto, quello di un ispirato Dal Compare, che al 14' dà il "la" alla pioggia di reti del Treviso, grazie alla sponda di testa di Gnago su lancio di Bortolin.

E dodici minuti dopo è proprio l'ivoriano, già idolo dei tifosi bianco-celesti, a infilare il secondo gol: supera la difesa di casa, scarta il portiere e firma il 0-2.

Il Treviso sembra un'altra squadra rispetto a quella delle settimane precedenti. Al 29' Dal Compare replica, segnando il terzo gol su punizione. Ma la goleada continua.

Al 32' è ancora Gnago ad andare in porta su assist di Bidogia. Il Treviso va all'intervallo 0-4.

Obiettivo del secondo tempo è difendere il vantaggio. L'impresa è resa più semplice da un Sarcedo con il morale sotto i tacchi: se nel primo tempo si erano comunque difesi bene, negli ultimi 45 minuti i padroni di casa sono spenti.

Al 28' della ripresa è Frank Mensah a firmare il quinto gol, su assist dell'inarrestabile Gnago. Per il Sarcedo non c'è più niente da fare. Il match finisce 0-5 per gli ospiti bianco-celesti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato partita Sarcedo - Treviso 8 dicembre 2013

TrevisoToday è in caricamento