rotate-mobile
Sport

Nuova linfa per il Treviso: dopo la batosta col PortoMansuè ecco la vittoria a Favaro Veneto

La partita in trasferta finisce 2-0 grazie alla doppietta del bomber "Cobra" Perna. Con questo risultato la squadra di Esposito mantiene il 2° posto in classifica

TREVISO Tornano finalmente alla vittoria i biancocelesti di mister Carmine Esposito che festeggia così nel migliore dei modi il suo compleanno. Il Treviso Calcio domenica pomeriggio ha infatti battuto per 2 reti a 0 il Favaro Veneto in un match di "vendetta" dopo il 2-0 patito in Coppa Italia e che aveva estromesso la squadra dalla competizione.

Questa volta, o meglio, anche questa volta il mattatore del match è il solito bomber "Cobra" Perna che, con la doppietta messa a segno in casa del Favaro Veneto, raggiunge quota quattro reti in campionato. Per lui un gol su rigore all'11' del primo tempo e una rete al 20' del secondo tempo. Con questo risultato il Treviso torna quindi a vincere dopo la batosta in casa con in PortoMansuè (2-5 il finale) e mantiene il secondo posto in Eccellenza.

Gli altri risultati: Union Pro-San Donà 1-1, Giorgione-CornudaCrocetta 4-1, Liventina-Liapiave 1-1, PortoMansuè-Nervesa 2-3, Real Martellago-Union QDP 2-2, San Giorgio Sedico-Istrana 2-2

La classifica: Nervesa e San Giorgio Sedico 10, Borgoricco e Saonara Villatora, Treviso, Liapiave, Liventina e Favaro V. 6, PortoMansuè 5, Giorgione e Real Martellago 4, Union Pro e Union QDP 3, Istrana 1, Cornuda Crocetta 0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova linfa per il Treviso: dopo la batosta col PortoMansuè ecco la vittoria a Favaro Veneto

TrevisoToday è in caricamento