rotate-mobile
Sport Nervesa della Battaglia

Buona la prima in Coppa Italia per il Treviso, col Nervesa è 3-0

La squadra biancoceleste di mister Susic ha sorpreso tutti i presenti andando a vincere su un campo difficile come quello del Nervesa Calcio

TREVISO Buona la prima per il Treviso Calcio di mister Susic in Coppa Italia Dilettanti. In trasferta a Nervesa della Battaglia i biancocelesti hanno difatti battuto la squadra locale con un perentorio 3 a 0. Un passivo forse eccessivo quello finale, frutto anche di qualche svarione difensivo del Nervesa, ma in fin dei conti quello che contava era il risultato positivo contro una squadra molto accreditata per i posti di alta classifica in campionato.

NERVESA – TREVISO 0-3

Marcatori: 9’ Moretto, 14’ e 51’ Furlanetto

NERVESA (4-3-3): Filippetto, Battistella, Trevisiol, Rossi, Luminoso (56’ Buranello); Martini, Scalco, Haruna (32’ Sambugaro); Tartalo, Garbuio (71’ Filippetto E.), Visentin. All. Gava. A disp: Bordignon, Calore,Marcon, Calesso.

TREVISO (4-3-3): Schincariol, Sagui, Burato (74’ Bonotto), Prosdocimi, Furlan; Moretto (84’ Di Salvo), Antoniol, Mastellotto; Moretti (93’ Antonioli), Cattelan (90’ Lovisotto), Furlanetto (59’ Granati) All. Susic. A disp: Gottardi, Sartori.

Arbitro: Duzel di Castelfranco

Ammoniti: Trevisiol, Antoniol, Moretto, Moretti

Note: Recupero: p.t. 1’, s.t. 4’; Calci d’angolo 6-3. Spettatori 500

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona la prima in Coppa Italia per il Treviso, col Nervesa è 3-0

TrevisoToday è in caricamento