Brutta sconfitta in casa per il Volley Treviso: contro la Pallavolo Motta perde 3-0

Un Motta venuto a Treviso per mantenere vivo il sogno play off vince una gara trascinata da un infermabile Albergati, dimostrando tutta la sua forza

Un Motta venuto a Treviso per mantenere vivo il sogno play off vince una gara trascinata da un infermabile Albergati, dimostrando tutta la sua forza. Treviso ha provato a mettere in difficoltà gli ospiti riuscendoci solo a tratti, commettendo qualche errore di gestione del pallone che ha consentito al Motta di far sua la gara.

Il primo set inizia con le due squadre ad alternarsi al comando, rompono poi l'equilibrio un ace e un attacco di Bortolato per il 11-14, ma Bellia riporta la parità sul 20-20, dopodiché è altalena di punteggio fino all'errore fatale di Treviso che consente al Motta di portarsi sul 1-0. Nel secondo set Treviso va avanti 4-1 con Pol, gli ospiti reagiscono e con Saibene e Albergati trovano il sorpasso sul 14-16, ma è ancora Albergati ad allugare e Motta chiude il set portandosi sul 2-0 con Bortolato. Nel terzo set Treviso è costretto ad inseguire 6-8 e 11-15, con Dal Col e Bellia si avvicina fino al 16-17 ma Motta non ci sta e ricomincia a giocare e va a chiudere con Albergati. I giovani orogranata ora sono impegnati nel ritorno della semifinale U20 regionale contro l'Agora (VE), basterà un set per accedere alla finale regionale che si giocherà ad Arzignago (VI) il 1 maggio.

VOLLEY TREVISO – PALLAVOLO MOTTA 0-3 (27-29, 19-25, 20-25)

VOLLEY TREVISO: Dal Col 8, Porro 1, Rossignoli n.e, Tonello 0, Pol 10, Carlesso L, Spagnol 2, Pizzol n.e, Basso 7, Bellia 11, Callegaro n.e, Ostuzzi 7, Milini L. All. Zanin.

MOTTA: GIONCHETTI 0,SAIBENE 8, SCALTRITI 0,DI FRANCO N.E, BORTOLATO 12, VISENTIN 4, ZANINI 6, ALBERGATI 23, BOLZAN N.E, MALUAL DHIEU N.E, MORETTI 6, DE GIOVANNI N.E , LOLLATO L ,ALL. BARBON

Durata set: 29,26,27, totale 1 ora e 28 minuti

Arbitri: Irene SIROTICH di TS e Flora ZONTA di TS

Volley Treviso: battute sbagliate 6, ace 3, muri 6, errori 12

MOTTA: b.s. 13, ace 3, m. 7, err 7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento