Roseto senza spine per Treviso: la De' Longhi vince in trasferta 80-98

Ottima prova per i trevigiani che dominano il match domenicale contro Roseto. Nelle fila dei trevigiani Antonutti e Brown i migliori in campo. Un toccasana per la classifica

TREVISO Concentrata e letale, la De' Longhi Treviso Basket non si fa male nel Roseto domenicale di campionato. Nell'importante trasferta di fine stagione i trevigiani mantengono la calma e trovano una vittoria meritata che gli consente di rimanere nelle zone alte della classifica.

Inizio incoraggiante già dal primo quarto di gara per la De' Longhi che parte forte grazie ai punti di Antonutti e Sabatini. I minuti passano ma lo schema sembra rimanere invariato: trevigiani in controllo e padroni di casa in grande difficoltà. Brown sale in cattedra e fissa il risultato del primo tempo sul momentaneo 43-60. Il riposo negli spogliatoi non fa perdere la concentrazione ai trevigiani che tornano in campo ancora più motivati. La terza frazione di gioco è un massacro per Roseto: i canestri di Antonutti portano il parziale sul 64-80 e così, nell'ultimo quarto gli ospiti possono controllare il risultato, giocando con il cronometro. Al fischio finale il tabellone segna il punteggio di 80-98. Ventinove i punti di Antonutti, 24 quelli di Brown. Treviso può tornare a sorridere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparsa da tre giorni: Giorgia ritrovata a Napoli nella notte

  • Da oltre 24 ore non si hanno più notizie di Giorgia: mobilitati i social per ritrovarla

  • Tumore incurabile, il sorriso di Roberta si spegne a soli 54 anni

  • Tragico schianto fuori strada, muore automobilista

  • Abusi sessuali in seminario: «Io, violentato da due preti che ancora esercitano in Veneto»

  • Epatite fulminante, il sorriso di Ennio Vendramini si spegne a 53 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento